About Us

Staloni srl  nasce dall'esperienza di oltre 45 anni nella produzione della pelletteria e dalla passione tramandata che sviluppa, produce e realizza i suoi prodotti (anche conto terzi), con attenzione nei dettagli, grazie anche al proprio ufficio modellistico al suo interno e alla diretta collaborazione con i propri fornitori e collaboratori esterni.

l’accurata ricerca dei materiali, e l’indiscussa professionalità artigianale italiana, conferiscono ai prodotti della Staloni srl  uno stile unico e inconfondibile.

cercando di essere sempre al passo con i tempi e seguendo la  moda, viene dato a ciascun cliente il giusto valore per i propri prodotti e campionari, quindi seguendolo dal suo prototipo fino alla realizzazione del primo campione.

Staloni srl non e’ solo un azienda che produce i propri prodotti , ma realizza e crea anche i sogni di ciascun cliente.

Author Login

Una mappa delle borse Primavera Estate 2019, per scoprire i modelli must have su cui puntare

 

Tra le borse della Primavera Estate 2019, ci sarà ancora il marsupio o la borsa a tracolla? Mentre la size è mini o macro? Meglio una texture pitone o le tonalità pastello? Dopo avervi selezionato le borse più belle viste alle sfilate di New YorkLondraMilano e Parigi, qui sotto i modelli must have.

Borsa di coccodrillo: status symbol del lusso estremo, torna real o fake, per esprimere tutto il suo allure. Irriverente nella versione total black, la texture cocco marrone risulta più versatile e incline al gusto vintage.

 

Di spugna: è la versione furry estiva. Da avere in fresche e vivaci tonalità, come il corallo o l'azzurro-cielo.

                                                                                                                                         

La borsa di Carrie: piatta, con una silhouette geometrica sinuosa come una mezza-luna. Si porta a mano o a spalla, proprio come Carrie Bradshaw in Sex & The City. Nera o marrone, è sicuramente un passepartout, ma se volete emulare Sarah Jessica Parker, optate per una tonalità di stagione.